Call us : +39 334 780 4420

MiserviTu, come ottimizzo il mio annuncio ? Annunci

26
Jul

MiserviTu, come ottimizzo il mio annuncio ?

I consigli di MiserviTu per ottimizzare i Vostri annunci.

Alcuni suggerimenti per evidenziare i vostri annunci :
Offri un servizio ? Vorresti proporti come Baby Sitter, oppure impartire lezioni private, sei un DJ che si propone per feste private ? Vorresti inserire un annuncio online e all’ improvviso ti viene il blocco dello scrittore ? Sappi che quello che scriverai nel tuo annuncio è di estrema importanza.
Oggi trovare e/o proporsi per un lavoro è estremamente difficile, ecco perchè vorremmo aiutarvi a compilare il vostro annuncio nel miglior modo possibile.
Fondamentale è la chiarezza dell’ annuncio, in modo semplice e chiaro occorre mettere in risalto le mansioni e capacità che si è in grado di svolgere, si deve evitare di scrivere menzogne, diviene imbarazzante esser chiamati a svolgere ciò per cui ci si è proposti, e per il quale ci si è descritti all’ altezza, per poi dimostrare il contrario.
E’ opportuno inserire un annuncio singolo per ciascuna mansione che si offre, è poco professionale offrirsi, per esempio, per lavori idraulici e, nello stesso annuncio, anche per lavori di traduzione. Questa sovrapposizione di mansioni svia l’ attenzione di chi legge l’ annuncio e rende difficile anche l’ interpretazione dell’ annuncio stesso.
Alcuni consigli pratici, Per chi offre :
Il Titolo; il titolo dell’ annuncio deve essere chiaro e diretto, meglio ancora se nel titolo vi è inserita la vostra carta vincente.
Il Testo; il testo deve essere chiaro e contenere tutte le caratteristiche che possono incuriosire e invogliare a contattarvi. Usate parole chiave che esprimano brevemente chi siete e che servizio offrite.
La Disponibilità; la disponibilità va indicata chiaramente, in modo tale che chi vi sta cercando possa scegliere il candidato confacente alla propria necessità.
Il Curriculum; inserire il proprio Curriculum Vitae completa il vostro annuncio, anche referenze di lavori già svolti ( e riscontrabili ) aiutano chi vi sta cercando a scegliervi.
Immagini e Video; arricchite il vostro annuncio con immagini e video, in questo modo verrete ancor più apprezzati da chi vi sta cercando.
Per chi cerca.
Anche per chi cerca un servizio l’ annuncio è importante.
Quando lo compilate è fondamentale dare informazioni chiare e precise sui vostri bisogni e necessità. Più l’ annuncio è completo,  più alta è la possibilità che chi risponderà sia veramente interessato a svolgere il servizio richiesto. E’ consigliabile inserire una descrizione generale della vostra famiglia, in questo modo sarà chiaro ai candidati quali sono le vostre aspettative.
Le informazioni chiave da inserire nell’ annuncio sono le seguenti :
Descrizione del Lavoro; descrivete in maniera chiara cosa vi aspettate dal collaboratore, se cercate una tata o una baby sitter, includete il numero e l’ età dei bambini, e cosa sarà richiesto di fare a chi se ne prenderà cura. Se cercate una badante per un anziano ad esempio, includete nel testo l’ età e i bisogni specifici. Se richiedete servizi per una persona diversamente abile, siate specifici nei suoi bisogni.
Disponibilità richiesta; indicate giorni e orari nei quali avete bisogno di supporto, cercate di essere il più precisi possibile.
Servizi aggiuntivi e/o particolari; includete nell’ annuncio ogni ulteriore richiesta o specificazione che può aiutare ai candidati a capire quali siano le vostre aspettative.
MiserviTu, tutto ciò di cui necessiti semplicemente con un clic.

Bentornato MiserviTu

  • Posted By -

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Website Protected by Spam Master


Tutti i diritti riservati@2016 - Disegnato & Sviluppato da MiserviTu
Skip to toolbar